Al 38′ minuto della sfida tra Siviglia e Juventus, il centrocampista italiano, Nicolò Fagioli è stato sostituito a causa di un colpo ricevuto dal Gudeji. Il difensore serbo è entrato in maniera scomposta da dietro sul mediano che stava stoppando la palla. Il numero 44 è stato portato fuori in via precauzionale in barella: probabile frattura alla clavicola.

Siviglia-Juventus, il match perde un protagonista
Sino al quel momento, la Juventus stava disputando un’ottima partita con azioni pericolose da una parte e dall’altra. La vincitrice della semifinale di ritorno di Europa League si giocherà la finalissima contro la vincente di Bayer Leverkusen-Roma. Nel primo tempo, infatti, la Juventus si è resa pericolosa con l’ottima scelta tattica di Allegri: Moise Kean, dal primo minuto.
Sul fronte opposto, il Siviglia era partito con le incursioni degli attaccanti centralmente e i tiri da fuori: su tutti quelli di Acuna e Rakitic. Il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli stava facendo un ottimo lavoro in mediana di cerniera tra centrocampo ed attacco, al suo posto è entrato Paredes, non tra gli undici scelti nella formazione iniziale da Allegri, ma subito pronto a scendere in campo in sostituzione del suo compagno.

Juventus, le speranze di Allegri
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, spera che il suo giovane talento possa recuperare nel più breve tempo possibile per il finale di campionato e soprattutto per l’eventuale finale di Europa League. Purtroppo, però, le notizie giunte dal campo di Siviglia non sono incoraggianti perché si parla di una possibile frattura alla clavicola.

Anche i tifosi bianconeri sperano che l’infortunio di Fagioli sia meno grave di quanto percepito sul campo. La Juventus è ora al secondo posto in classifica e vuole continuare a macinare punti come ha fatto nelle ultime tre gare di campionato in cui il numero 44 ha sempre distribuito il suo fondamentale supporto alla mediana della formazione bianconera.