Juventus, fatta per Thuram: accordo con Nizza e giocatore

La notizia era nell'aria, ed ora ecco le conferme che i tifosi della Juventus aspettavano: è fatta per l'arrivo di Khephren Thuram, con il club bianconero che ha trovato l'accordo sia col Nizza che con il giocatore

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Ci si aspettava mosse importante da parte di Giuntoli per rivoluzionare la Juventus, nella sua prima vera campagna acquisti interamente gestita da lui. L’ex ds del Napoli non sta deludendo, e l’estate è ancora lunga. Il centrocampo vuol essere d’antologia, e dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, ecco la notizia che i tifosi aspettavano: Fabrizio Romano segnala che è fatta per Khephren Thuram in bianconero.

L’esperto di mercato spiega come, dopo la promessa di un contratto per il giocatore fino al 2029, è arrivato anche l’accordo con il Nizza sulla base di 20 milioni di parte fissa, più 5 di bonus vari. Lo scambio di documenti avverrà tra oggi e domani, poi si potrà procedere alle visite mediche al J Medical. Altro colpo da 90 della Vecchia Signora, che per completare il centrocampo prepara l’affondo per Koopmeriners.

Si Parla di: