Menu

Cristiano Ronaldo (Juventus)

Juventus, finalmente Ronaldo: CR7 negativo al Covid-19

Una notizia che rende felici tutti i tifosi della Juventus, ma anche tutti gli amanti del calcio in generale: Cristiano Ronaldo ha vinto la sua battaglia personale contro il coronavirus. La società bianconera tramite un comunicato ha annunciato la negatività al Covid-19 dell’asso portoghese dopo 19 giorni. Il virus, infatti, aveva costretto CR7 a saltare diverse gare di campionato e di Champions League: Crotone, Verona, Dinamo Kiev e soprattutto Barcellona, dove forse la sua presenza avrebbe aiutato la Juventus ad evitare almeno la sconfitta.

Alla vigilia della sfida contro Messi, Ronaldo era finito al centro di molte polemiche per un commento provocatorio sui social: “I tamponi sono una cazzata”. Frasi dettate dalla rabbia di non aver potuto prendere parte all’importante impegno europeo contro il suo rivale di sempre. L’appuntamento però è solo rinviato alla gara di ritorno al Camp Nou.

LEGGI ANCHE

Prima della sua positività la Juventus aveva battuto la Sampdoria ed aveva ottenuto  un pareggio in trasferta con la Roma in dieci uomini con doppietta siglata proprio dall’attaccante portoghese. Nelle ultime gare la squadra ha accusato l’assenza di un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo, la sua leadership, infatti, è indispensabile dentro e fuori dal campo, motivo per cui non è da escludere che Pirlo possa convocarlo per la trasferta di domenica di Cesena contro lo Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.