Juventus, fiocco azzurro in casa Locatelli: è nato Theo

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è diventato papà per la prima volta dopo la nascita del figlio Theo

Giada Malaspina
1 Min di lettura

Dopo la nascita della piccola Virginia Perin dello scorso 20 febbraio, in casa Juventus si attendeva un nuovo nascituro. Il giorno è presto arrivato, infatti dopo la buonissima prestazione che ha portato alla vittoria per 1-0 della Juventus contro il Friburgo in Europa League, oggi venerdì 10 marzo è venuto al mondo Theo Locatelli, primo genito del centrocampista della Juve e della Nazionale italiana Manuel Locatelli e della moglie Thessa.

Locatelli @livephotosport
Locatelli @livephotosport

Juventus: la soddisfazione di Locatelli

Proprio il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli aveva annunciato la nascita per il mese di marzo ed è stato tramite i loro profili Instagram che hanno condiviso la lieta notizia utilizzando questa didascalia: “Theo Locatelli il dono più grande della vita“.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery