in

Juventus-Fiorentina, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Juventus Fiorentina pronostico e streaming
Juventus Fiorentina pronostico e streaming

Il pronostico e la diretta live streaming di Juventus-Fiorentina

Ultimo turno del 2020 del massimo campionato italiano con la 14esima giornata in programma in infrasettimanale prima della sosta fino al 3 gennaio. La Juventus terza in classifica ospita la Fiorentina quartultima. Le quote dell’1×2 vedono una possibile vittoria di casa al 75% in un match dove l’over è largamente favorito mentre il mercato goal no goal è in perfetto equilibrio.

Negli ultimi 53 precedenti abbiamo assistito a 30 vittorie bianconere, 16 pareggi e solo 7 successi toscani con una media goal per partita di 2,6 reti. La Juventus non perde contro la Fiorentina da 6 gare e lo scorso anno ha collezionato un pareggio 0-0 al Franchi e una vittoria per 3-0 (doppietta di Ronaldo su rigore) in casa. L’ultimo successo viola a Torino è datato 2015 in coppa Italia.

[table id=321 /]

Il pronostico di Juventus – Fiorentina è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti dalla piattaforma.

Qui JUVENTUS

I ragazzi di Pirlo sono terzi in classifica con 27 punti grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e nessuna sconfitta. Inoltre con 28 goal fatti e 10 subiti, la Juventus ha uno dei migliori attacchi e la prima difesa in assoluto del campionato. Juventus imbattuta da 12 gare ufficiali di fila con un rotondo 4-0 al Parma nello scorso weekend. Inoltre in casa la squadra ha mancato l’appuntamento col goal solo 2 volte in tutto il 2020. Arthur, Chiellini, Demiral e Dybala non sono disponibili per questo match.

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Qui FIORENTINA

Gli uomini di Prandelli sono mestamente quartultimi in classifica con soli 11 punti in 13 giornate, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e ben 6 sconfitte. Con 13 goal fatti la Fiorentina è fra gli attacchi meno prolifici del campionato, mentre i 24 concessi sono fra i numeri meno positivi relativi alle retroguardie italiane. Il pareggio per 1-1 contro il Verona ha rappresentato il terzo incontro finito in parità con lo stesso punteggio sulle ultime 4 gare giocate. Prandelli inoltre non ha ancora trovato la vittoria in campionato dal suo ritorno sulla panchina della Fiorentina. Infine in trasferta in campionato, i viola non segnano da oltre 450 minuti. Rosa al completo per gli ospiti.

Probabile formazione FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

[table id=321 /]

Juventus – Fiorentina: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il trend delle due squadre crediamo la Juventus possa vincere senza subire goal e andiamo quindi di combo 1+no goal.

Il pronostico

La combo proposta come consiglio principale, può essere anche adattata ad altri mercati come la vittoria in handicap, o il parziale finale 1/1. Fra i dati più interessanti che arrivano dagli scontri diretti recenti osserviamo la presenze di 4 over 4,5 cartellini nelle ultime 5 gare fra Juve e Fiorentina. Cristiano Ronaldo (12 goal di cui 3 ad aprire le marcature) è il nostro maggior indiziato per la scommessa primo marcatore. Mentre è molto intrigante l’idea del goal dell’ex da parte di Chiesa. Puntiamo anche su Morata a fare assist visti i 5 passaggi vincenti già messi a referto in campionato finora. Aspettandoci un match con tanti ammoniti puntiamo su Rabiot e Castrovilli (già a quota 6 e 4 gialli) per il mercato degli ammoniti.

[table id=321 /]

Su quali mercati scommettere?

  • Combo 1+no goal
  • Juventus vincente in handicap
  • Parziale/finale 1/1
  • Over 4,5 cartellini
  • Ronaldo primo marcatore
  • Chiesa marcatore
  • Morata assist
  • Rabiot ammonito
  • Castrovilli ammonito

Hesgoal Juventus-Fiorentina streaming gratis: dove vedere la gara in diretta live

Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.45 e potrà essere vista in Tv collegandosi a Sky Sport Serie A (channel 202 del satellite). Ricordiamo l’ampio pre e post partita durante la trasmissione Sky Calcio show.

In streaming gratis, per tutti gli abbonati, si potrà vedere Juventus-Fiorentina scaricando l’applicazione Sky Go che permette la visione di tutto il calcio di Serie A anche per dispositivi mobile (Pc, Smartphone e Smart Tv). In alternativa resta valida l’offerta Now Tv che permette di acquistare il singolo ticket della gara prescelta.

Non sarà invece possibile guardare la gara utilizzando piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta e VipLeague, già oscurate in Italia perché non in possesso dei diritti televisivi per le gare del campionato italiano e non solo.