Juventus-Friburgo, Allegri: “Dobbiamo essere più cinici, Chiesa è da valutare”

Max Allegri ha parlato nel post partita di Juventus-Friburgo, gara valida per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League: un po' di preoccupazione per Chiesa

Marco Pedretti
1 Min di lettura

Le squadre italiane continuano a farci vivere grandi serate europee, dopo Milan, Roma e Fiorentina anche la Juventus vince la sfida contro il Friburgo, valida per la gara di andata degli ottavi di Europa League. Nel post partita il tecnico Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport, si espone sulla partita e sui suoi giocatori: “I ragazzi hanno fatto una buona partita, sia per intensità che per tecnica. Abbiamo concesso una sola occasione, meno male che c’era fallo di mano sul gol di Holer.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus @livephotosport
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus @livephotosport

Juventus: le parole di Allegri su Chiesa

Il tecnico della Juventus Max Allegri parla poi delle mancanze della rosa: “Dobbiamo migliorare negli ultimi passaggi e nelle scelte di essi. Bisogna essere più cinici, la nostra percentuale di gol fatti rispetto alle azioni create è troppo bassa”. L’ex Milan ha poi concluso dicendo la sua sulle condizioni di Chiesa, apparso un po’ acciaccato durante la gara:Il giocatore ha sentito un fastidio ma è da valutare, credo non sia nulla di grave, lo speriamo tutti”.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery