Dopo il Milan un’altra italiana vuole alimentare i sogni europei dei suoi tifosi, partita che sarà fondamentale per la stagione della Vecchia Signora quella tra Juventus e Friburgo del 9 marzo. Alle 21:00 inizierà la sfida che potrebbe decidere le sorti dell’annata bianconera, dopo le deludenti prestazioni in campionato e la sanzione costata 15 punti in classifica infatti Allegri vuole puntare sull’Europa League per aggiudicarsi la qualificazione alla prossima Champions League.

Juventus-Friburgo le formazioni ufficiali
Allegri vuole il passaggio del turno da parte dei suoi ma il Friburgo non accetterà di buon grado le volontà della Vecchia Signora. Il tecnico livornese schiera i suoi con il 3-5-2, grande assenza tra le fila casalinghe Paul Pogba; tenuto furi per motivi disciplinari. Dall’altra lato della sfida il Friburgo inizia con 5-2-3 che non vuole lasciare spazi alla Juventus.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Rabiot, Locatelli, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Friburgo (5-2-3): Flekken; Sildillia, Kubler, Ginter, Lienhardt, Gunter; Eggestein, Hoffler; Sallai, Holler, Grifo. Allenatore. Christian Streich