Juventus, futuro Paredes: l’addio è sempre più vicino

In casa Juventus tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes: l'addio del centrocampista è sempre più vicino

Lorenzo Corrado Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Juventus è tornata alla vittoria grazie al 4-2 contro la Sampdoria con protagonista il centrocampista Adrien Rabiot, autore di una doppietta. La squadra di Massimiliano Allegri, ora, è attesa dalla delicata trasferta contro il Friburgo valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, mentre la società bianconera è alle prese con la grana Leandro Paredes. Secondo TuttoJuve.com, il futuro del centrocampista ex Roma è sempre più incerto e lontano da Torino: il calciatore non avrebbe convinto la società ad operare il riscatto.

Leandro Paredes @livephotosport
Leandro Paredes @livephotosport

Juventus, Paredes in bilico: spunta l’Atletico Madrid

La Juventus, in vista della prossima stagione, potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione nella rosa dell’attuale tecnico Massimiliano Allegri. Nel settore mediano del campo, tranne clamorosi ripensamenti da parte della dirigenza della Vecchia Signora, non verrà riscattato Leandro Paredes dal Paris Saint-Germain. Il calciatore non avrebbe convinto a pieno la società bianconera e potrebbe tornare nella prossima estate a Parigi.

Il centrocampista ex Roma, però, dopo l’esperienza alla Juventus dovrebbe restare poco sotto la Tour Eiffel in quanto su di lui ci sarebbe il forte interessamento da parte dell’Atletico Madrid. I Colchoneros, avrebbero individuato il profilo dell’ex Boca Juniors come perfetto per sostituire Rodrigo De Paul, che nella prossima estate vorrebbe cambiare aria.

Condividi questo articolo