Menu

Juventus-Genoa 3-2, Pirlo passa ai supplementari: la decide il giovane Rafia

Rafia, centrocampista della Juventus @Image Sport
Rafia, centrocampista della Juventus @Image Sport

La Juventus ha battuto il Genoa per 3-2 in Coppa Italia, in una gara che non è stata per niente semplice per gli uomini di Pirlo. I rossoblù con tenacia sono stati bravi nel mettere in difficoltà i bianconeri, che si sono fatti rimontare il 2-0 ottenuto nei primi minuti grazie a Kulusevski e Morata.

LEGGUI ANCHE: Calciomercato Juventus, una cessione per sognare in grande: Paratici prepara il colpo a centrocampo

Nel finale della seconda frazione di gara il Grifone ha accorciato le distanze con Czyborra, per poi trovare il pareggio con Melegoni nel secondo tempo. Ci sono voluti i supplementari e il goal del giovane Hamza Rafia per portare sul 3-2 e al definitivo successo la Vecchia Signora. Ora i quarti attendono il club piemontese, che dovrà vedersela con chi passerà il turno tra Spal e Sassuolo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.