- Continua a leggere sotto -
Sedicesima giornata di Serie A che vedrà la Juventus ospitare il Genoa all’Allianz Stadium il 5 Dicembre alle 20:45. Bianconeri che stanno affrontando una stagione deludente nonostante il ritorno in panchina di Allegri. La squadra sembra non avere la mentalità giusta per potter lottare e concorrere per il titolo, anche se la stagione è ancora lunga. Il Genoa invece con l’arrivo di Shevchenko deve puntare sicuramente alla salvezza.
Leggi anche:
Qui Juventus
La Juventus deriva da una vittoria per 0-2 contro la Salernitana ultima in campionato. La squadra nelle mani di Allegri sta lottando per risalire la classifica a seguito di una partenza pessima. L’obbiettivo minimo è quello di partecipare alla Champions League proprio perché ormai l’egemonia della vecchia signora è stata spezzata dall’Inter, attualmente favorita insieme al Napoli per la vittoria dello Scudetto. La squadra dispone di un attacco tutto sommato normale a quota 20 goal, e una difesa anch’essa nella norma a quota 16. Il loro top scorer fin qui è Dybala, il quale sembra essere rinato con l’arrivo di Allegri, con 4 goal a referto.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Rabiot; Morata.
Qui Genoa
Il Genoa deriva da una pesante sconfitta per 0-3 contro il Milan secondo in campionato. La squadra nelle mani di Shevchenko sta lottando per la salvezza date le difficoltà della squadra nel rimanere “a galla” in questi ultimi anni. Il tecnico ucraino è arrivato dopo il recente esonero di Ballardini. La squadra dispone di un attacco piuttosto scarso di goal a quota 17, e una pessima difesa a quota 29 che li ha condannati al penultimo posto. Il loro top scorer fin qui è Destro il quale sembrava essere rinato ma che si è recentemente infortunato, adesso è a quota 6 goal a referto.
- Continua a leggere sotto -
GENOA (3-5-1-1): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Behrami, Badelj, Touré, Cambiaso; Hernani; Pandev.
Juventus-Genoa il pronostico
A seguito di quanto detto ci aspettiamo una partita tendente a favore della Juventus. Shevchenko è da poco arrivato sulla panchina del grifone e quindi i giocatori avranno sicuramente bisogno di tempo per abituarsi al gioco del nuovo tecnico, a differenza dei bianconeri che già conoscono Allegri e hanno anche la possibilità di passare in quinta posizione in caso di sconfitta di Roma e Fiorentina. Il nostro consiglio vincente è 1+UNDER4.5, i bianconeri sono in una fase molto imprevedibile date le difficoltà iniziali e quindi magari potrebbe succedere un imprevisto, questo il motivo del nostro pronostico. Le quote sono: 1 dato a 1.25, X data a 5.75 e 2 dato a 12.00.
ESITO FINALE: 1
COMBO: 1X+UNDER4.5