Ricordate Andy Moeller? L’ex centrocampista della Juventus e della nazionale tedesca anni ’90 ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Dichiarazioni in cui ha commentato anche le palpabile scelte di mercato che i bianconeri dovranno compiere nella prossima sessione.
Giuntoli si avvicina ad un grande colpo? Sicuramente l’inaspettata rivelazione dichiarata da Moeller o per dire le parole rilasciate dall’ex Juventus hanno aperto la strada a diverse ipotesi di mercato. Tra cui una pista diretta verso verso un centrocampista classe 2003. Vero e proprio sogno di diversi club, bianconeri inclusi.
Juventus, obiettivo Wirtz: la dichiarazione di Moeller
La Juventus punta sull’obiettivo Wirtz? Potrebbe farlo, parola di Moeller. Il centrocampista del Lipsia, valutato attorno ai 60/70 milioni di euro, potrebbe ben presto entrare nel taccuino di Giuntoli. Il calciatore tedesco è considerato uno dei giovani migliori in circolo, con ampie prospettive di crescita.
Impegnato con la nazionale ad Euro 2024, il tedesco ha già messo a segno un gol dopo appena 10 minuti, portando la Germania in vantaggio contro la Scozia. Ragion per cui il prezzo già inaccessibile potrebbe essere una grande problematica. La Juventus lo sa anche se le parole di Moeller, potrebbero rappresentare un vero e proprio presagio.
Il consiglio avanzato dall’ex giocatore potrebbe essere un assist interessante, tale da portare Giuntoli a optare ad un colpo clamoroso. Infatti, seppur le casse bianconere si trovassero in difficoltà, il tesoretto che potrebbe subentrare dai diversi nomi volti all’addio in casa Juventus che potrebbero spianare la strada ad un inaspettato risvolto.
E se le dichiarazioni di Moeller, volte ad invogliare i bianconeri all’acquisto di Wirtz, fossero l’anticipazione di un sogno proibito che potrebbe diventare realtà? Una suggestione su cui tuttavia la Juventus proverà per lo meno a sondare il terreno. Con Giuntoli pronto a stupire la piazza.