Juventus, Giuntoli mette le ali: Soulé sblocca Adeyemi e Sancho

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato per rinforzarsi, in vista della prossima stagione: il direttore tecnico Cristiano Giuntoli potrebbe privarsi di Matias Soulé, per arrivare a Karim Adeyemi e Jadon Sancho

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Un’estate di profondo e ragionato rinnovamento, per tornare a lottare per lo Scudetto. La Juventus continua a lavorare di fino sul calciomercato, con l’idea di rinforzare un organico già di per sé ben fornito. I bianconeri vogliono aggiungere frecce importanti nel loro arco, specialmente in avanti.

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli desidererebbe regalare al tecnico Thiago Motta due nuovi esterni, ma ci sarebbe prima da privarsi di Matias Soulé. Se è vero che l’argentino potrebbe esplodere con l’allenatore italo-brasiliano, è altrettanto lecito sacrificarlo per fare cassa, con la Roma ed il Leicester in prima fila per il suo cartellino.

Il ricavo dalla partenza del 21enne verrebbe investito, stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, su Karim Adeyemi e Jadon Sancho. Per il primo ci sarebbe da battere concorrenza del Chelsea, anche se la Vecchia Signora sarebbe forte del suo si. Per il secondo, invece, andrebbe imbastita una trattativa in prestito con il Manchester United.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...