Juventus, Giuntoli scatenato: asse caldo con il Lille

La Juventus si sta dimostrando il club più attivo in questa finestra estiva di calciomercato: il direttore tecnico Cristiano Giuntoli avrebbe instaurato un asse caldo con il Lille

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Se c’è un club che si sta muovendo con insistenza sul calciomercato, quello è senza ombra di dubbio la Juventus. I bianconeri vogliono tornare da subito a competere per lo Scudetto ed avrebbero, quindi, bisogno di rimpolpare un organico che presenta ancora qualche lacuna.

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli starebbe cercando di regalare al tecnico Thiago Motta sia un nuovo esterno, con il profilo di Jadon Sancho in pole, che un terzino destro. Il dirigente della Vecchia Signora potrebbe tornare a bussare alla porta del Lille, come già fatto lo scorso gennaio per Tiago Djalò.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, la Juventus avrebbe messo nel mirino Tiago Santos. Il portoghese sta crescendo a vista d’occhio con la società francese e potrebbe tentare il grande salto, in una piazza nobile del firmamento europeo.

Si Parla di: