Juventus su Greenwood: il presidente del Getafe allontana le voci di mercato

La Juventus segue da vicino Mason Greenwood, attaccante del Getafe in prestito dal Manchester United: il presidente del club spagnolo ha però allontanato le voci di mercato, sicuro del fatto di poter trattenere l'inglese per un'altra stagione

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Dopo la caduta delle accuse di presunto stupro, Mason Greenwood si è rilanciato al Getafe, dove è arrivato in prestito dal Manchester United. L’inglese è stato uno dei protagonisti della bella stagione del club spagnolo, con il quale al momento ha siglato 10 reti e fornito 6 assist tra tutte le competizioni.

Il suo ritorno ad alto livello ha così attirato l’attenzione di diverse squadre, tra le quali anche la Juventus, che lo starebbe tenendo sott’occhio in virtù anche del contratto in scadenza con i Red Devils nel 2025. Nonostante l’interesse per il classe 2001, gli spagnoli sembrano essere sicuri di trattenerlo per almeno un’altra stagione, accordandosi nuovamente con il Manchester United.

A togliere quasi completamene Greenwood dal mercato ci ha pensato proprio il presidente del Getafe, Angel Torres, che dopo il match con il Cadice ha così commentato le voci di un possibile addio in estate: “Lui vuole restare con noi un altro anno e noi siamo d’accordo. Ciò che posso dire è che al 90% Greenwood resterà con noi anche per la stagione 2024/2025“.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...