Menu

Erling Braut Haaland

Juventus, Haaland da paura: l’affare entra nel vivo

JUVENTUS – Durante il corso di questa stagione, in più partite la Juventus ha dimostrato di essere poco efficace sotto-porta. Da ricordare senz’altro quella contro il Sassuolo o contro il Lecce, dove la poca convinzione al momento della conclusione ha determinato la perdita di 4 punti che sarebbero stati fondamentali per la corsa scudetto. A questo va aggiunto l’inserimento del nuovo tridente che, con l’infortunio o la stanchezza di solo due dei tre componenti, difficilmente può essere proposto. La Vecchia Signora si è accorta di aver bisogno di alternative anche là davanti e lo ha fatto puntando su Erling Braut Haaland.

Calciomercato Juventus, Haaland nel mirino: richiesta shock

Dalle notizie di questi giorni si può evincere come la trattativa fra la Juventus e l’attaccante sarebbe a buon punto. Gli ottimi rapporti con Mino Raiola avrebbero spinto Haaland verso il bianconero, con il centravanti norvegese che però avrebbe una richiesta d’ingaggio molto alta. Come riportato da TuttoSport, infatti, pare che il classe 2000 abbia chiesto addirittura 8 milioni d’ingaggio a stagione. Certamente Paratici continuerà a lavorare per favorire la chiusura della trattativa già in questa sessione di calciomercato, ma dovrà fare i conti, in tutti i sensi, con tale richiesta. Haaland verrà accontentato dai bianconeri?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.