Sabato 1 aprile, alle ore 20:45, è andato in scena l’anticipo serale della 28ª giornata del campionato di Serie A che ha visto la Juventus vincere di misura contro l’Hellas Verona. Come accaduto nella gara d’andata, alla formazione bianconera è bastata la rete di Moise Kean per battere gli scaligeri ed ottenere i tre punti. La squadra guidata Massimiliano Allegri rimane, dunque, ancorata al settimo posto in classifica con 44 punti totali, a meno tre dalla Roma.
Un successo di “corto muso” che permette alla Juventus di Massimiliano Allegri di rimanere in piena corsa per un posto nelle coppe europee. Oltre all’attaccante Moise Kean, tra i protagonisti della vittoria contro l’Hellas Verona è figurato anche il portiere Wojciech Szczesny; nel finale di partita, infatti, l’estremo difensore bianconero ha salvato il risultato grazie ad una grande parata sul tiro insidioso tentato da Filippo Terracciano.

Juventus-Hellas Verona 0-1, le parole di Szczesny
Dopo il successo per 1-0 contro l’Hellas Verona, proprio il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny ha concesso una breve intervista ai microfoni di DAZN: “Il momento è buono: vincere sette delle ultime otto partite è un segnale positivo. Non è stata una gara bella da vedere, ma le partite dopo la sosta sono sempre pericolose e, alla fine, contano solo i tre punti. Siamo contenti del risultato, meno della prestazione“.

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha poi proseguito, rilasciando le seguenti dichiarazioni in merito ai successivi impegni che attendono i bianconeri: “Il calendario che ci aspetta è bello e molto stimolante. Coppa Italia ed Europa League rappresentano delle grandi opportunità, dato che in campionato non sappiamo ancora cosa succederà. Dovrei dire che tutte le partite sono importanti, ma vincere in Europa, anche se non si tratta della Champions, sarebbe molto bello. Ora, però, dobbiamo pensare solo alla semifinale contro l’Inter“.