in

Juventus, i bianconeri sfidano il PSG per Dembélé

Dembélé non avrebbe ancora rinnovato il proprio contratto con il Barcellona. Tale situazione avrebbe destato così l’interesse di PSG e Juventus. A tal proposito, i due club starebbero studiando due strategie diverse per arrivare al francese.

Ousmane Dembélé, attaccante del Barcellona
Ousmane Dembélé, attaccante del Barcellona

Ousmane Dembélé non avrebbe ancora rinnovato il proprio contratto, in scadenza nel 2022, con il Barcellona. Tale situazione di incertezza – secondo quanto riportato da todofichajes.com – avrebbe destato il forte interesse di PSG e Juventus. A tal proposito, i parigini avrebbero intenzione di aspettare un anno per chiudere l’acquisto dell’attaccante a parametro zero. Mentre la Signora vorrebbe ingaggiarlo già nel corso di quest’estate.

La società catalana, da parte sua, avrebbe espresso il desiderio di rinnovare il contratto del francese. Tuttavia, nel caso in cui ciò non dovesse infine concretizzarsi, i blaugrana favorirebbero la partenza dell’ex Borussia Dortmund al termine dell’Europeo. Motivo per cui i bianconeri, al momento, sembrerebbero in vantaggio nella corsa al classe ’97.

Sullo stesso argomento  Buffon, Parma in festa: "Torniamo insieme in Serie A"
Federico Dimarco

Cagliari, ipotesi Dimarco e Nandez per raggiungere Nainggolan

Maurizio Costanzo

Roma, pazza idea Friedkin: Maurizio Costanza consulente per la comunicazione