Menu

Juventus, presente e futuro: ecco perché serve Icardi

Juventus, Icardi torna di moda: Wanda Nara valuta la prospettiva

NEWS MERCATO JUVE – Il rapporto che c’era tra l’Inter e l’entourage di Mauro Icardi è andato lentamente deteriorandosi. Le tante scelte perpetrate dalla società nerazzurra nei confronti del centravanti argentino e ritenute ingiuste da Wanda Nara, moglie ed agente del calciatore, hanno fatto si che le due parti arrivassero ad un addio quasi obbligato. Il bomber argentino, sbarcato questa estate al PSG, starebbe impressionando in terra francese tanto da aver recuperato le avance italiane della Juventus per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Icardi torna di moda?

Secondo quanto raccontato oggi da Tuttosport, l’agente di Icardi starebbe vagliando insieme al calciatore le possibilità offerte dal mercato. Certamente il Paris Saint Germain rimane una delle prime scelte, con Leonardo sempre più ottimista riguardo la permanenza dell’argentino in Francia, anche se Wanda Nara non avrebbe completamente escluso un possibile ritorno in Italia nella prossima stagione. Non certo all’Inter, opzione non considerabile a causa dei rapporti completamente logorati con la maggior parte dello staff nerazzurro, ma rivalutando ancora una volta le possibilità di un trasferimento alla Juventus, squadra mai realmente dimenticata dall’entourage del giocatore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.