in

Juventus, il mercato chiama Dybala: scambio clamoroso con Barcellona

Paulo Dybala attaccante della Juventus
Paulo Dybala attaccante della Juventus

La Juventus a fare i conti con una stagione già partita con troppi alti e bassi, in campionato sicuramente, ma anche guardando ad un mercato che non ha brillato a causa delle prepotenze da Covid e che continua a far respirare amarezze anche a stagione già avviata.

In questo senso continuerebbe a tenere banco la faccenda legata al rinnovo di Paulo Dybala: un accordo non ancora raggiunto tra l’attaccante argentino e la dirigenza bianconera, un prolungamento ancora troppo in discussione per questioni economiche non certo di poco conto, soprattutto in un momento storico (ed economico soprattutto) non certo favorevole alle società professionistiche. Secondo quanto rivelato oggi da Tuttosport, resterebbe aperta la finestra di un possibile addio a fine stagione. Un addio che farebbe male certo ma che, senza alternative, potrebbe diventare concreta realtà. Il Barcellona resterebbe vigile sulla Joya argentina, la Juventus potrebbe chiedere lo scambio per sopperire all’eventuale mancanza del suo attaccante prediletto per il futuro a venire.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Juventus, Ronaldo out Dybala titolare a Benevento: la Joya cerca gloria

Juventus e Barcellona, si ragiona sullo scambio fi mercato

Lo scambio è fatto, macché, l’idea però sarebbe dannosamente viva. Si parlerebbe di un possibile avvicendamento tra la società catalana e la Vecchia Signora, con l’inserimento dell’ex Atletico Antoine Griezmann come pedina utile a favorire l’eventuale allontanamento dell’argentino. Il Barcellona, in questo senso, sarebbe già sul mercato, guardando alle opportunità, ed il possibile (o probabile) addio di Leo Messi favorirebbe le intenzioni catalane alla ricerca di un nuovo numero 10 per l’attacco blaugrana. Una voce destinata a prendere forma o solo l’ennesima suggestione di un mercato appena finito e che già guarda al futuro? Tanto presto dare sentenze ma, intanto, dalla Continassa il matrimonio con Dybala resta appeso ad un filo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Pep Guardiola, attuale tecnico del Manchester City

Marsiglia-Manchester City, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE

Covid-19 il vaccino a dicembre

Coronavirus, luce in fondo al tunnel. Di Lorenzo: “Vaccino? Pronto per dicembre”