in

Juventus, il mercato parla francese: assalto a Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United
Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United

Paul Pogba è da sempre uno dei giocatori più chiacchierati al mondo. Negli ultimi giorni le voci riguardo ad un suo possibile addio al Manchester United sarebbero diventate sempre più intense e la Juventus, sua ex squadra e grande ammiratrice, potrebbe tentare l’assalto al francese. I Red Devils, però, vorrebbero incassare “qualche milioncino” dalla sua cessione ed evitare la beffa del 2012 quando il Polpo si trasferì alla corte della Vecchia Signora a parametro zero.

Il contratto del calciatore transalpino andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2021 ma, stando ai recenti rumors, pare che la società inglese abbia inserito una clausola nel contratto per far slittare la scadenza fino all’estate del 2022 e a giorni potrebbe anche ufficializzarla. Pogba però preferirebbe cambiare aria e nonostante non abbai brillato negli ultimi anni, sulle sue tracce ci sarebbero diversi top club europei, soprattutto la Juventus club che ha consacrato ‘il Polpo‘ come uno dei centrocampisti migliori del mondo.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Ronaldo e il contratto fino al 2022: Mendes rassicura la Juventus

Di recente abbiamo visto molti ritorni nell’ambiente bianconero, da Leonardo Bonucci, dopo una sola stagione al Milan, a Gianluigi Buffon, dopo la breve esperienza al Paris Saint Germain, fino ad Alvaro Morata reduce dalle esperienze con Real Madrid, Chelsea e Atletico Madrid e tornato a Torino per sostituire Higuain. Il ritorno di Pogba potrebbe presto diventare realtà, specialmente se il giocatore decidesse di ridursi leggermente il suo attuale stipendio di 13 milioni annui, il principale ostacolo della trattativa. Secondo quanto riporta TuttoJuve24.it, il principale obiettivo della Juventus a centrocampo sarebbe Houssem Aouar, ma essendo parecchio complicata la trattativa col Lione, la dirigenza  bianconera potrebbe virare su Pogba.

What do you think?

745 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Lautaro Martinez, Inter

Inter, serve la prima vittoria europea. Sfida allo Shakhtar: le parole di Conte e Lautaro

Milan-Roma, pronostico e streaming: diretta live Hesgoal

Milan-Roma streaming gratis: ecco la Diretta LIVE Hesgoal