Menu

Leandro Paredes, centrocampista del PSG

Juventus, il Napoli prepara lo sgarbo di mercato: è guerra per Paredes

Mercato Juventus e Napoli, gli azzurri provano a soffiare Paredes ai bianconeri

La rivalità storica che separa il Napoli e la Juventus sembrerebbe poter avere degli sviluppi anche in sede di calciomercato. I bianconeri starebbero programmando alcuni acquisti mirati per completare la rosa di Maurizio Sarri per proseguire al meglio la restante parte dell’annata calcistica, mentre gli azzurri vorrebbero mettere le mani su diversi profili per costruire una rosa rinnovata e pronta per essere regalata a Gattuso. Il restyling potrebbe presto partire per entrambi i club, ma un reparto in particolare sembrerebbe essere nelle mire di Paratici e Giuntoli.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia, Juventus-Genoa: Pirlo e Ballardini a caccia dei quarti di finale

Guerra a centrocampo tra Juventus e Napoli: Paredes l’obiettivo comune

Leandro Paredes, centrocampista del Psg
Leandro Paredes, centrocampista del Psg

Stiamo parlando ovviamente del centrocampo, la zona che sembrerebbe soffrire maggiormente al momento per la Juventus e quella che potrebbe aver bisogno di più innesti dopo il cambio modulo per il Napoli. Entrambe le formazioni hanno infatti evidenziato alcune lacune numeriche e strutturali nel reparto mediano del campo e sia azzurri che bianconeri si starebbero guardando attorno per trovare i profili giusti per rinforzare le squadre di Gattuso e Sarri. Gli occhi dei due club, però, si sarebbero posati esattamente sullo stesso giocatore: Leandro Paredes del PSG.

LEGGI ANCHE  Napoli, Gattuso: "Osimhen sta meglio, ci teniamo la vittoria"

Paredes alla Juventus o al Napoli: assalto PSG, battaglia di mercato al via

Leandro Paredes
Leandro Paredes, giocatore del PSG

Stando a quanto rivela Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss, infatti, pare che il primo nome per il centrocampo di Gattuso sia Torreira dell’Arsenal, ma viste le difficoltà per concretizzare la presunta trattativa il Napoli potrebbe farsi avanti anche per Pulgar o appunto Paredes. Un profilo di certo interessante e di grande spessore che, però, stando alle recenti indiscrezioni relative al calciomercato, sembrerebbe essere finito al centro dei pensieri anche della Juventus, con Paratici pronto al tutto per tutto per portare il calciatore alla corte di Sarri. La guerra, dunque, potrebbe presto partire: chi riuscirà a spuntarla per il talento del PSG?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.