NEWS MERCATO JUVE – Il fitto intreccio di calciomercato tra Juventus e PSG prende sempre più piede e giorno dopo giorno si aggiungono nuovi tasselli. Negli scorsi giorni si era tornati a parlare con una certa insistenza dello scambio tra Paredes ed Emre Can, con l’ipotesi di una partenza di De Sciglio verso Parigi che sembrerebbe essere sempre plausibile grazie alla figura di Leonardo. Gli avvicendamenti tra le due formazioni non sarebbero però finiti qui e secondo voci francesi il profilo che potrebbe finire al centro della disputa potrebbe essere quello di Miralem Pjanic.
Calciomercato Juventus, il PSG all’assalto di Pjanic

Proprio così: il centrocampista bosniaco, vero e proprio perno della linea di centrocampo costruita da Sarri, sarebbe finito nel mirino dei campioni di Francia. Stando a quanto rivela Le10Sport, infatti, il giocatore sarebbe uno dei sogni del PSG, che starebbe cercando nuovi rinforzi per dare qualità alla zona mediana per tentare l’assalto alla Champions League. In particolare, il giocatore della Juventus sembrerebbe essere un vero e proprio pallino di mercato della compagine francese, che sarebbe pronta a tutto pur di prelevare l’ex Roma e portarlo alla corte di Tuchel.
Mercato Juve, Pjanic al PSG: i bianconeri restano vigili

Dopo Emre Can e De Sciglio, dunque, un altro calciatore bianconero potrebbe salutare per sposare il progetto del PSG. Quale potrebbe essere la risposta di Paratici? Difficile dirlo, ma di certo, qualora l’indiscrezione venisse confermata, l’ipotetica pista che potrebbe portare Pjanic in Francia sembrerebbe destinata a far parlare ancora molto, con Sarri che con tutta probabilità spererebbe di riuscire a respingere gli assalti a suon di milioni dei parigini. La Juventus è avvisata e resta vigile: un altro dei suoi gioielli sembrerebbe essere nel mirino del top club francese. Intanto la festa è pronta: Pogba si avvicina e la pista si infiamma, arriva la conferma >>>CONTINUA A LEGGERE