Al ritorno dalla sosta nazionali, Massimiliano Allegri può affrontare il resto della stagione con il sorriso. Parte del 2022, infatti, è stato influenzato dai continui infortuni a cui la Juventus ha dovuto far fronte, in particolare quello di Paul Pogba. Mentre il centrocampista è ancora in riabilitazione – possibile il ritorno per la sfida di Coppa Italia contro l‘Inter – sono diversi i profili che torneranno a disposizione già dalla prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona.

Il più atteso, ovviamente, è Arkadiusz Milik. Arrivato da seconda fila per bomber Vlahovic, il polacco si è mostrato più volte decisivo e adatto al gioco di Massimiliano Allegri. Il giocatore è ai box dal 29 gennaio a causa del brutto infortunio alla coscia subito contro il Monza e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tornerà a disposizione della Juventus proprio al termine della sosta Nazionali, garantendo una duttilità non indifferente in attacco.
Juventus, quanti recuperi per Max: Miretti c’è, Bonucci ancora da valutare
Se il ritorno di Arkadiusz Milik è motivo di gioia per la tifoseria bianconera, Max Allegri accenna un sorriso anche per il recupero di Fabio Miretti. Il giovane centrocampista della Juventus ha riscontrato un problema agli adduttori lo scorso 17 marzo e potrebbe tornare proprio per la sfida contro l’Hellas Verona. Per l’occasione, inoltre, il recupero è fondamentale visto che sia Rabiot che Paredes dovranno scontare una squalifica, per cui il centrocampo bianconero sarà particolarmente risicato.

Chi invece potrebbe non prendere parte alla sfida di sabato 1 aprile contro il Verona potrebbe essere Leonardo Bonucci. Continua la difficile stagione del capitano della Juventus, il quale è stato spesso infortunato o fuori forma. Il ritorno potrebbe quindi slittare di una settimana, direttamente alla prossima di campionato contro la Lazio. Allegri può comunque star tranquillo visto che Alex Sandro dovrebbe tornare ad occupare l’ormai consolidata posizione di braccetto di sinistra.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato