Si apre una nuova settimana di lavoro in casa Juventus, reduce dalla vittoria di misura per 1-0 contro il Napoli, fondamentale in ottica Scudetto. La prossima fermata per i bianconeri sarà Genova, in una gara che nasconde più di qualche insidia contro un avversario di valore. La Vecchia Signora, al tempo stesso, starebbe iniziando a tracciare il piano per il prossimo calciomercato.
Per acquistare un centrocampista, con Kalvin Phillips che rappresenterebbe un’opportunità concreta, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli dovrebbe prima far cassa. Il nome che appare in cima alla lista dei cedibili è Samuel Iling-Junior, finito ai margini del progetto di Massimiliano Allegri. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, l’inglese sarebbe finito nel mirino del Tottenham ma non solo.
Juventus, Iling Junior verso l’addio: Tottenham e Newcastle in pole
La stagione di Iling Junior, fino a questo momento, è stata più che complicata. Il 20enne ha trovato poco spazio negli schemi della Juventus, che a sinistra gli ha preferito Filip Kostic ed Andrea Cambiaso. I bianconeri starebbero quindi pensando di farlo partire, con il calciatore che chiederebbe maggior spazio per poter crescere.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Tottenham e Newcastle sarebbero finite in pole position per prelevare il cartellino di Iling Junior. Per il classe 2003 si prospetta quindi un ritorno in patria, con la speranza di compiere il definitivo salto di qualità della sua giovane carriera.