in

Juventus, infortunio Chiellini: arriva la risposta degli esami

Chiellini (Juventus)
Chiellini (Juventus) @Image Sport

Buone notizie per Andrea Pirlo riguardo l’infortunio di Capitan Giorgio Chiellini occorso nelle prime battute di Dinamo Kiev-Juventus, gara valevole per la prima giornata di Champions League. Un infortunio che aveva destato qualche preoccupazione, con il giocatore costretto a chiedere il cambio dopo pochi minuti dall’inizio della gara e per il quale si aspettavano risposte quest’oggi dopo gli esami strumentali effettuati dal difensore della squadra bianconera.

Buone nuove per Pirlo, lo dicevamo, nessuna lesione riscontrata al giocatore che resterà comunque fermo, in via cauzionale, per il prossimo incontro che la Juventus giocherà contro il Verona. La prossima settimana arriva infatti il Barcellona ed il tecnico bianconero non vorrà certo rischiare di non avere il difensore per l’importante match di Champions League.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Juventus, Demiral out: Ramsey in gruppo

L’infortunio di Giorgio Chiellini va a sommarsi a quello dell’altro centrale de Ligt, ancora ai box dopo l’operazione subita alla spalla e che obbligherà il giocatore ex Ajax al rientro non certo prima della metà di novembre. Contro il Verona, domenica prossima, spazio dunque a Demiral, unica soluzione adesso per Andrea Pirlo in difesa.

What do you think?

749 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Achraf Hakimi, esterno dell'Inter @imagephotoagency

Inter, altro positivo a Covid-19: si ferma anche Hakimi

Gennaro Gattuso tecnico del Napoli

Napoli, Gattuso in conferenza: “Europa? Nessun fastidio, un obiettivo”