Juventus, ira Bonucci contro Mozzillo: “Che cazz* fai, ti ammazzo!”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Continua a far discutere quanto accaduto nella giornata di ieri in occasione del match di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus. Il segretario generale nerazzurro Cristiano Mozzillo ha infatti esultato, dopo il gol vittoria firmato Sanchez, a pochi passi da Leonardo Bonucci, provocando la furia del difensore bianconero. I 2 sono stati dunque protagonisti di un duro faccia a faccia con Il Tempo che è riuscito a ricostruire il diverbio e le parole dei protagonisti attraverso le immagini delle telecamere. Come riportato dal quotidiano Bonucci avrebbe urlato al dirigente: “Non mi esulti in faccia, che cazzo fai? Ti ammazzo”. Provocando la reazione incredula di Mozzillo: “Ma cosa fai?”. Si attende ora il verdetto del Giudice, che ha già preso visione degli atti da parte della Procura Federale.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🆘 Bologna, stagione finita per Ferguson: delicata decisione da prendere

Confermata la grave tegola per il Bologna in questo finale di stagione, a pochi giorni dallo scontro diretto con la Roma. Lewis Ferguson ha riportato una lesione del legamento crociato,…

💥 Lazio, rivoluzione in attacco: doppio colpo dalla Salernitana

Ieri sera è arrivata la notizia a sorpresa del passaggio a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras a partire dalla prossima stagione, niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥶 Lazio, ancora freddezza tra Guendouzi e Tudor: cosa filtra verso il Genoa

Non sono settimane semplici quelle che si stanno vivendo in casa Lazio. Se la vittoria contro la Salernitana ha rilanciato le ambizioni europee, le parole di Luis Alberto e la…

🤩 Bayern Monaco-Arsenal, il pronostico di Champions League: GOAL e Over assicurati

Riparte da un parziale di 2-2 la partita tra Bayern Monaco ed Arsenal, sfida che decreterà quale formazione avrà accesso alle semifinali di Champions League e che andrà a sfidare…