in

Juventus la maglia di Perin non è in vendita: dubbi sul futuro

Coincidenza o indizio di mercato? Sullo store ufficiale della Juventus non è ancora disponibile la maglia di Mattia Perin e ciò alimenta ancor di più i dubbi sul suo futuro

Mattia Perin, portiere della Juventus
Mattia Perin, portiere della Juventus

Le nuove maglie della Juventus per la stagione 2021/22 sono disponibili e acquistabili anche sullo store ufficiale, dove tifosi e non hanno potuto notare una curiosa mancanza. Tra tutte le maglie non c’è quella di Mattia Perin. Il portiere rientrato dal prestito al Genoa, infatti, non ha ancora limato i dettagli che gli permetteranno di diventare il vice-Szczesny anche per la volontà del calciatore che è quella di giocare il più possibile.

Sullo stesso argomento
Juventus, dal mercato agli obiettivi stagionali: il ritorno di Max Allegri

Stando infatti a quanto riportato da Ilbianconero.com, Mattia Perin vorrebbe lasciare la Juventus per guadagnare più spazio anche in ottica convocazione a Qatar 2022. Il mercato dei portieri non sorride però al classe ’92 dopo che tutte le squadre stanno riuscendo ad occupare lo spazio libero tra i pali. La Juventus segue dalla finestra e prepara il rinnovo di un contratto in scadenza nel 2022 a 2,3 milioni di euro.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *