Finalmente è tutto pronto per la quarta giornata di Serie A, che si aprirà con il match tra Juventus e Lazio. Primo big match del fine settimana, cui seguirà il derby di Milano. Da un lato i bianconeri per rispondere al caso Pogba con una vittoria, dall’altro i biancocelesti con il morale in salita dopo la vittoria ai danni del Napoli. La classifica vede la Vecchia Signora al terzo posto con 7 punti all’attivo, mentre la squadra ospite si trova al 12° posto a quota tre.
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si prepara a schierare il solito 3-5-2. In difesa Alex Sandro sarà sostituito da Gatti, mentre sulle corsie ci saranno rispettivamente Kostic e McKennie. A centrocampo ecco Miretti, mentre per la fase offensiva il solito tandem Vlahovic-Chiesa.
In casa Lazio, Maurizio Sarri punta a colpire la Juventus con il suo 4-3-3. Formazione tipo a partire da Provedel fino ad arrivare a bomber Immobile. Kamada titolare e panchina per Guendouzi, con Cataldi in mediana e Luis Alberto sulla sinistra. Solito tridente, con Felipe Anderson e Zaccagni a coadiuvare la punta.
Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Kostic, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato