Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: in lista l’ex Luca Pellegrini

Scendono in campo Juventus e Lazio per i Quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico biancoazzurro Maurizio Sarri convoca tutti, Pellegrini incluso

Giada Malaspina Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Giovedì 2 febbraio è il turno dell’ultimo quarto di Coppa Italia della stagione 2022/23. L’Inter è riuscita a battere l’Atalanta, stessa sorte per la Fiorentina contro il Torino. La sorpresa è stata la vittoria della Cremonese in trasferta all’Olimpico contro la Roma. All’Allianz Stadium scendono in campo Juventus e Lazio, chi uscirà vincente andrà ad affrontare in un doppio confronto i detentori del trofeo, ossia la squadra allenata da Simone Inzaghi.

Anche Maurizio Sarri, tecnico dei biancoazzurri, ha diramato la lista dei convocati per la sfida ai bianconeri. A sorpresa tornerà subito a Torino l’ex della gara Luca Pellegrini, nuovo acquisto della Lazio proprio in prestito dalla Juventus, dopo 5 mesi d’avventura in Bundesliga. Radu parte con il gruppo, ma il difensore rumeno rimane ai box dopo l’infortunio alla coscia sinistra che lo terrà fuori per almeno un mese.

Esultanza Lazio @livephotosport
Esultanza Lazio @livephotosport

PORTIERI: Adamonis, Maximiano, Provedel
DIFENSORI: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Radu, Romagnoli
CENTROCAMPISTI: Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino
ATTACCANTI: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni.

Condividi questo articolo