in

Juventus-Lazio in streaming: la Serie A in diretta

Juventus-Lazio in streaming ed in diretta: scopri come vedere la sfida valida per il posticipo della 26° giornata di Serie A anche senza DAZN

Le immagini di Lazio-Juventus
Le immagini di Lazio-Juventus

Dove vedere Juventus-Lazio in diretta e streaming

Dove vedere Juventus-Lazio in streaming: Una gara fondamentale per i bianconeri che cercano punti utili per non dover abbandonare definitivamente l’idea scudetto, nonostante la capolista Inter sia ormai già scappata dalle inseguitrici. La Lazio per sistemare le cose in campionato, aspettando il ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco dopo la deludente prestazione dell’andata. I padroni di casa occupano in questo momento al terza posizione in classifica con 49 punti, mentre i biancocelesti si trovano in 7° posizione in classifica con 43 punti.

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva attraverso i canali della piattaforma DAZN a partire dalle ore 20.45, ed ecco i tanti modi per vedere la sfida d’anticipo di questa 26° giornata di Serie A.

Juventus-Lazio in streaming su DAZN

Juventus-Lazio, lo dicevamo, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da DAZN e, dunque, sarà possibile vedere la sfida anche per tutti i dispositivi mobile scaricando l’applicazione ufficiale sul proprio smartphone, o per qualsiasi smart Tv o, anche, attraverso pc desktop e tablet. Per vedere Juventus-Lazio su DAZN clicca qui

Abbonarsi a DAZN è semplicissimo e puoi vedere tutto lo sport, tutti i giorni, comprese tutte le gare di Serie A programmate per questa stagione. In merito poi alla collaborazione con l’altro colosso televisivo Sky, vediamo insieme come vedere Juventus-Lazio anche sfruttando altre soluzioni.

Juventus-Lazio in tv e streaming Sky

Lo dicevamo, Juventus-Lazio si potrà vedere anche attraverso Sky, Il canale di riferimento è il 209 del digitale (DAZN1), in merito alla collaborazione con DAZN e che permette di ottenere uno sconto di € 2.00 rispetto alla spesa di abbonamento DAZN al costo di € 9.99. Tutto questo per gli abbonati Sky.

Juventus-Lazio in streaming Hesgoal e Rojadirecta

Attenzione alle soluzioni alternative, illegali in Italia, e gratis sul web. Piattaforme internet come Hesgoal e Rojadirecta sono già state oscurate in Italia perché non in possesso dei diritti televisivi dedicati a tanti eventi sportivi, come il calcio di Serie A e non solo. Dunque, non sarà possibile vedere Juventus-Lazio in streaming gratis attraverso tali piattaforme. Una soluzione alternativa, insomma, gratuita e contro le regole e che può condurre anche a diverse sanzioni rispettando quella direttiva conosciuta e secondo cui “la pirateria è un reato”. Per vedere Juventus-Lazio in streaming ed in diretta utilizza DAZN o, al limite, se già abbonato Sky, sottoscrivi il tuo abbonamento al canale DAZN1 per usufruire dei vantaggi dedicati.