Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Vlahovic e Immobile dal 1′

La Juventus è pronta a rivedere il ritorno dal 1' di Vlahovic nella partita di Coppa Italia contro la Lazio, che recupererà Immobile, pronto per esssere titolare

Federico Besio  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Coppa Italia è entrata nel vivo, con i primi tre quarti di finale che hanno permesso a Inter, Cremonese e Fiorentina di raggiungere le semifinali della competizione. Per completare il tabellone manca solo la partita tra Juventus e Lazio, che si giocherà giovedì 2 febbraio alle 21:00. Come anticipato da Allegri, Pogba non sarà disponibile per un indolenzimento ai flessori. La Juve rivedrà il ritorno dal 1′ di Vlahovic, che tornerà ad essere titolare, cosa che non succedeva dal 25 ottobre in Champions League contro il Benfica.

Secondo tmw i biancocelesti dovrebbero contare sulla titolarità, invece, di Ciro Immobile, che ha giocato gli ultimi 20′ nell’ultimo match di campionato contro la Fiorentina, al rientro dal suo infortunio.

Vlahovic (Juventus) - @livephotosport
Vlahovic (Juventus) – @livephotosport

Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hisaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

ARGOMENTI: ,
Condividi questo articolo