Una vittoria fondamentale in ottica Champions League quella portata a casa dalla Juventus che ha sconfitto per 2-1 il Lecce. Gli uomini di Allegri si sono imposti grazie alla reti di Paredes e Vlahovic che hanno risposto al rigore realizzato da Ceesay. I bianconeri così fanno capire la loro presenza nella corsa alla massima competizione europea a Lazio, Roma, Milan, Inter e Atalanta che continuano a viaggiare su grandi ritmi.

Juventus-Lecce 2-1, Paredes: “Sono contento per la vittoria”
A parlare in merito alla partita che ha visto il Lecce di Baroni cadere sotto i colpi della Juventus di Allegri per 2-1 è stato Paredes. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Non segnavo da tanto, sono contento, ma lo sono ancor di più per la vittoria. Ho abbracciato Pogba dopo il gol perché prima delle partite resto sempre a calciare le punizioni e oggi gli avevo detto che avevo buone sensazioni”.

Ha poi continuato Paredes: “Per quanto riguarda il litigio con Allegri sono cose che succedono in tutte le famiglie, ma adesso è tutto chiarito e andiamo avanti insieme. A me piace stare qui spero di poter rimanere alla Juventus“. Una situazione che sembra essersi risanata per la rosa bianconera che adesso vive nell’armonia di una stagione che potrebbe chiudersi nel migliore dei modi tra campionato ed Europa League.

Juventus, Paredes in bilico
Una dichiarazione forte quella di Paredes che ha espresso la sua volontà nel voler rimanere alla Juventus con Allegri. Adesso la palla passerà alla dirigenza bianconera che dovrà decidere se tenere o meno il calciatore argentino che nell’arco di questa stagione più volte ha deluso. Infatti le aspettative per l’ex PSG al suo arrivo erano ben più alte, ma adesso questo gol potrebbe portare in Leandro e in tutto l’ambiente juventino una ventata d’aria fresca non da poco.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato