Non c’è pace in questa stagione, Leonardo Bonucci si ferma ancora. Sostituito al 61′ della semifinale d’andata tra Juventus e Siviglia, il capitano dei bianconeri ha dovuto alzare bandiera bianca a causa dell’ennesimo problema muscolare accorso in quest’annata. Al suo posto è entrato Gatti, poi autore della rete del pareggio in extremis, ma intanto il numero 19 sarà costretto a fermarsi ancora per un nuovo guaio fisico.

Neanche il tempo di festeggiare le 500 presenze con la maglia della Juventus, che Leonardo Bonucci dovrà fermarsi ancora: come comunicato sul sito ufficiale del club, dagli esami strumentali per il capitano bianconero è emersa una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Non sono stati dichiarati ufficialmente i tempi di recupero, ma per questo tipo di infortuni lo stop dovrebbe essere di circa 15/20 giorni.

Nuovo infortunio per Bonucci: Allegri lo perde ancora
Un periodo a dir poco da dimenticare per Leonardo Bonucci: l’esperto centrale della Vecchia Signora ha trascorso la maggior parte della stagione in infermeria, i problemi fisici non gli hanno proprio dato tregua e gli hanno negato di scendere in campo con continuità. Appena 24 presenze in stagione tra le varie competizioni, con due reti all’attivo, ed una titolarità ormai tutt’altro che garantita, soprattutto per via delle sue condizioni fisiche.
Nella serata di ieri, giovedì 11 maggio, Allegri ha puntato su di lui nella sfida tra Juventus e Siviglia: scendendo in campo, Bonucci ha potuto festeggiare le 500 presenze con la maglia bianconera, entrando di diritto tra le leggende del club. Il nuovo stop muscolare, tuttavia, lo costringerà a dare nuovamente forfait per i prossimi impegni. Il tecnico lo perde ancora, la speranza è che possa rientrare quantomeno per le ultime due giornate di Serie A.

Bonucci KO, sale Gatti
Nulla da fare per Bonucci, la nuova lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra, seppur di basso grado, lo mette nuovamente KO. Il capitano della Juventus non è riuscito a trovare continuità in questa stagione per via dei numerosi problemi fisici, al contrario invece di Gatti, che si candida a prenderne il posto nelle prossime uscite. Galvanizzato dalla rete contro il Siviglia, il centrale italiano potrà così rivelarsi ancor di più un valore aggiunto per Allegri.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato