in

Juventus, l’ex Carrera sulla corsa Scudetto: “Sono in netta ripresa, possono lottare fino alla fine”

L’ex assistente tecnico della Juventus di Antonio Conte, Massimo Carrera, in una recente intervista ha parlato della corsa Scudetto e della Juventus

Massimo Carrera, ex difensore di Bari, Atalanta e Juventus
Massimo Carrera, ex difensore di Bari, Atalanta e Juventus

In una recente intervista, concessa al portale di Juventusnews24, l’ex assistente tecnico di Antonio Conte alla Juventus, Massimo Carrera, ha parlato della corsa Scudetto in Serie A e delle possibilità della Juventus di lottare per il titolo di Campioni d’Italia. Di seguito le parole dell’ex bianconero.


Scarica la nostra App


Sulla Juventus vista contro la Lazio: Ho visto una Juve in netta ripresa. Con la Lazio ha concesso davvero poco e credo stia ritornando quella squadra che tutti conoscevamo, solida in fase difensiva e spietata quando attacca in contropiede. Sta facendo passi in avanti molto importanti”.

Sulle possibilità per la Juventus di tornare in corsa per lo Scudetto: “La Juve può tornare a lottare per lo scudetto. Bisogna pensare partita dopo partita, fare sempre meglio. L’importante sarà vincere gli scontri diretti, così da diminuire il gap con quelle che stanno davanti. Saranno poi importanti i rientri dei giocatori che adesso sono fuori, così sarà più semplice mettere in atto una rimonta”.

Sulla partita contro l’Atalanta: Una partita molto difficile, l’Atalanta è una squadra forte che può mettere in difficoltà chiunque e lo abbiamo visto negli ultimi anni. La Juve però ha grandi qualità e può uscire con una vittoria da questo scontro”.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS