in

Juventus, l’Inghilterra chiama Ronaldo: il Manchester United fa chiarezza

Cristiano Ronaldo (Juventus)
Cristiano Ronaldo (Juventus)

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo si è preso la Juventus dal primo giorno in cui è sbarcato a Torino, d’altronde non ci si poteva aspettare altro da un giocatore che nella sua carriera ha ampiamente dimostrato di essere un leader in tutte le squadre in cui ha giocato, dagli esordi allo Sporting Lisbona fino all’esperienza al Real Madrid. Il portoghese è un punto fisso a cui la Juventus difficilmente può rinunciare, nonostante l’età del giocatore. Il club di Andrea Agnelli vorrebbe goderselo il più possibile senza dover pensare ad un sostituto, ma diversi top club europei sarebbero disposti a far follie pur di acquisire le prestazioni sportive del fuoriclasse di Madeira.

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un possibile interessamento del Paris Saint Germain e le dichiarazioni del direttore sportivo dei parigini Leonardo avrebbero confermato le indiscrezioni di mercato: “E’ normale che sia associato al Psg perché il Psg fa parte di quella cerchia ristretta di club che potrebbero permetterselo. Anche se la situazione è complicata per tutti, il mercato è una questione di opportunità, al di là della programmazione. A volte succedono cose straordinarie. Ma non è stato così durante l’ultimo mercato”.

Oltre al club Campione di Francia, pare che anche la squadra in cui è diventato uno dei più grandi al mondo, il Manchester United, sarebbe interessato a metterlo nuovamente sotto contratto. Voci smentite dal Manchester United Evening News, quotidiano locale affiliato ai Red Devils, che avrebbe negato un eventuale interesse del club inglese per Cristiano Ronaldo. Il problema principale per lo United sarebbe l’ingaggio troppo oneroso che CR7 percepisce alla Juventus, motivo che avrebbe impedito ai Diavoli d’Inghilterra di ritirarsi indietro nella corsa al talento inglese del Borussia Dortmund Jadon Sancho, rimasto infatti in Bundesliga

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

526 points
Upvote Downvote
Ibrahimovic, obiettivo 500 gol con le maglie dei club: all'orizzonte la top ten di sempre

Ibrahimovic, obiettivo 500 gol: all’orizzonte la top ten della storia

Alberigo Evani, ex giocatore del Milan e assistente della Nazionale italiana di Roberto Mancini

Italia-Polonia, Immobile resta a casa: Evani ancora in panchina