Array

Juventus, Maldini duro con l’ex Bonucci

Il ”no comment” del neo dirigente rossonero sulle dichiarazioni di Bonucci del pomeriggio sottolinea come il club e il difensore viterbese si siano lasciati male

I rapporti di Bonucci con la tifoseria juventina sono da ricostruire, come ha ammesso lui stesso in conferenza stampa. I rapporti di Bonucci con la tifoseria milanista e con tutto il mondo Milan invece sono ormai ridotti all’osso ed è difficile pensare che qualcosa possa cambiarli ora che Leo è tornato a vestire la maglia bianconera. Ciò è ancor più vero dopo le dichiarazioni del difensore italiano durante la sua presentazione, nelle quali ha sostanzialmente classificato la sua esperienza a Milano come un grande errore.

Proprio sulle parole dell’ex capitano rossonero è stato molto netto Paolo Maldini, tornato da pochi giorni al Milan nei panni del dirigente. Egli ha infatti affermato che Bonucci ”dopo qualche difficoltà iniziale, è riuscito calarsi molto bene in questà realtà” e che proprio per questo ”mi trovo in difficoltà a commentare parole del genere”.