Menu

Mandzukic

Juventus, Mandzukic inizia la sua nuova avventura con l’Al-Duhail

Poche ore fa l’ex attaccante della Juventus Mario Mandzukic è sbarcato a Doha per dare ufficialmente inizio alla sua nuova avventura con la maglia dell’Al-Duhail. Prima di conoscere i nuovi dirigenti l’attaccante è stato accolto con gioia dai tifosi che gli hanno fatto indossare una sciarpa coi colori del club e una corona di fiori. Una volta incontrati i dirigenti sono poi cominciate le foto di rito.

Il croato. che con Allegri si trovava molto bene a Torino, non ha avuto la stessa fiducia da parte del nuovo tecnico Maurizio Sarri e dopo un inizio di stagione trascorso sempre fuori dal campo ha deciso di lasciare i colori bianconeri per trovare spazio altrove. La Juventus ha salutato Mandzukic dopo 162 partite, 44 reti e ben 9 trofei.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.