Juventus, Manna apre ai rinforzi: Sudakov strizza l’occhio a Giuntoli

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Entra sempre di più nel vivo la settimana della Juventus, che inizia a preparare la sfida di venerdì 15 dicembre contro il Genoa. Un’altra tappa cruciale, per continuare a rimanere in scia per lo Scudetto. I bianconeri, al tempo stesso, starebbero iniziando a pianificare le prossime mosse di calciomercato, con il desiderio di rinforzare l’organico.

Il direttore sportivo Giovanni Manna, ieri 11 dicembre, ha di fatto aperto a degli innesti a gennaio, dichiarando “Siamo soddisfatti così, anche se la rosa era stata pensata con due elementi in più…”. Il focus del direttore sportivo andrebbe nello specifico a centrocampo, dove rimarrebbe d’attualità il nome di Kalvin Phillips ma non solo. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttosport, infatti, Heorhij Sudakov avrebbe strizzato l’occhio al direttore tecnico Cristiano Giuntoli.

Giuntoli, Juventus
Giuntoli, ds Juventus @twitter

Juventus, Giuntoli e Manna al lavoro: Sudakov sogna Torino

Il profilo di Sudakov piacerebbe e non poco alla Juventus. Tecnica, qualità, capacità di muoversi nello stretto: l’ucraino sembra avere tutte le caratteristiche che servono ad un trequartista moderno per lasciare il segno. Giuntoli e Manna sarebbero rimasti stregati dal 21enne e vorrebbero portarlo alla propria corte, anticipando la folta concorrenza.

L’assist arriverebbe dallo stesso calciatore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, lo stesso Sudakov sognerebbe di trasferirsi in quel di Torino, sponda bianconera. Il classe 2002 potrebbe diventare un’idea concreta già a gennaio, ma la Vecchia Signora dovrebbe cercare di abbassare le pretese dello Shakhtar Donetsk detentore del cartellino.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy