Menu

Martusciello

Juventus, Martusciello shock: “Dovremmo estraniarci dal risultato finale”

Parole che fanno tanto discutere quelle di Martusciello ai microfoni dello Juventus Official Fan Club di Ischia. Dopo un periodo non brillante della Juventus di Maurizio Sarri, il vice allenatore bianconero ha rilasciato un’intervista che ha fatto davvero tanto discutere i supporters zebrati: “È chiaro che avere tutto e subito non è semplice. Se ci concentriamo sul risultato andiamo incontro a enormi difficoltà: bisognerebbe dunque estraniarsi dal risultato finale, vittoria o sconfitta che sia, e far capire ai ragazzi che il modo per arrivare alla vittoria dev’essere un altro. Chiaramente, è difficile ottenere subito ciò che si cerca“.

Juventus, Martusciello schock: “Non è semplice vincere subito”

Martusciello ha poi continuato: “Purtroppo abbiamo ereditato una squadra ultravincente, motivo per il quale non è semplice intervenire nel profondo. Dobbiamo tenere anche ciò che di buono hanno fatto coloro che ci hanno preceduto, ma attraverso un’idea. Non è semplice vincere subito. Non c’è una data precisa, non si può neanche definirne una indicativa, ma c’è grande disponibilità da parte dei ragazzi. Stiamo riuscendo a fare bene cose che prima non si riuscivano a capire e si facevano a sprazzi. Per questo bisogna portare tutti quanti verso una direzione comune“. Dichiarazioni che hanno molto discutere il popolo bianconero, che dopo 8 anni di successi ha ancora fame di vittorie.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.