🏟️ Verso Juventus-Milan, la Curva Sud diserta la trasferta: il comunicato

La Curva Sud del Milan ha annunciato tramite un comunicato che non prenderà parte alla trasferta dell'Allianz Stadium nel match contro la Juventus

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

A cominciare dal match di ritorno con la Roma per i quarti di finale di Europa League, il Milan affronterà tra capitoli importanti di questa stagione. Dopo i giallorossi infatti, la formazione di Stefano Pioli avrà il derby, per cercare di rimandare la festa scudetto dell’Inter, per poi chiudere questo trittico affrontando la Juventus all’Allianz Stadium. Proprio in vista di questa gara, la la Curva Sud e l’AIMC hanno diramato un comunicato per annunciare che non prenderanno parte alla trasferta.

Come già accaduto nella passata stagione, anche quest’anno il Milan non potrà contare sul sostegno del proprio tifo più caldo: “Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, con l’iscrizione obbligatoria al sito della Juve per comprare i biglietti e le tessere del tifoso, obbligatorie per l’acquisto, che funzionano solo in pochi casi (con l’impossibilità di fare il cambio nominativo), anche quest’anno abbiamo deciso di disertare la trasferta allo Stadium. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti”.