È ormai prossima la fine della stagione, con anche le Serie A che volge al termine, con la penultima giornata di campionato in programma nel weekend. Domenica 28 maggio a partire dalle ore 20:45 la Juventus ospiterà il Milan entro la cornice dell’Allianz Stadium, nel match valevole per il 37° turno di campionato.

Qui Juventus
Match cruciale per il futuro quello che attende la Juventus nella serata di domenica all’Allianz Stadium, con la qualificazione alla prossima Champions League posta a serio rischio dalla recente penalizzazione di 10 punti subita. I bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno vincere entrambe le prossime sfide prima della conclusione della Serie A, attendendo contestualmente notizie favorevoli dagli altri campi, quali quelli di Milan, Atalanta e Roma.
Probabile formazione Juventus
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic Allenatore: Massimiliano Allegri

Qui Milan
Discorso all’opposto per il Milan di Stefano Pioli, ad oggi ancora padrone del proprio destino. Complice la penalizzazione inferta ai rivali di giornata, i rossoneri tornano pienamente nella zona valevole per qualificazione alla prossima Champions League. Una vittoria contro la squadra di Massimiliano Allegri vedrebbe il verdetto Champions divenire ufficiale, ma anche in caso di sconfitta la possibilità di qualificarsi resterebbe. In caso di contestuale sconfitta di Atalanta e Roma infatti, il Diavolo sarebbe automaticamente qualificato ugualmente.
Probabile formazione Milan
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Krunic, Tonali; Messias, Brahim, Leao, Giroud Allenatore: Stefano Pioli
Leggi anche
- Inter-Atalanta, il pronostico: consigliato il GOAL+OVER 2.5
- Fiorentina-Roma, il pronostico: ancora turnover per Mourinho, Italiano favorito

Juventus-Milan, il pronostico
Complesso di per sé ipotizzare un risultato in match storici, divenuti assoluti classici per il calcio europeo, come quelli che vedono opposti Juventus e Milan. Ricorrendo ai bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è il risultato finale meno quotato, con l’1 a 2.30. Quando ad una vittoria esterna dei rossoneri invece, la quota sale sino a 3.
Juventus-Milan, cosa scommettere
- 1