Juventus-Milan LIVE: la Diretta in Streaming GRATIS della Serie A
JUVENTUS MILAN STREAMING GRATIS – La serata di domenica 28 maggio vedrà Juventus e Milan sfidarsi entro la suggestiva cornice dell’Allianz Stadium di Torino a partire dalle ore 20:45. Due squadre pronte alla contesa già potenzialmente decisiva per l’assegnazione dell’ultimo posto valevole per l’accesso alla prossima Champions League: quarto posto nel mirino. Un match, quindi, che si preannuncia spettacolare, quello tra Juventus e Milan da seguire in Streaming GRATIS e Diretta LIVE.
La Juventus cercherà di lasciarsi alle spalle la recente eliminazione dall’Europa League giunta per mano del Siviglia, la caduta roboante sul campo dell’Empoli ed anche, in ultima battuta, la penalizzazione che l’ha vista sprofondare in classifica.

Lato Milan per l’ultimo potenziale sforzo per l’approdo alla prossima Champions League. La penalizzazione inflitta agli avversari di giornata proietta i rossoneri al 4° posto, apparentemente irraggiungibile altrimenti. La chiamata dello Stadium di Torino come penultima, come grande occasione per evitare di giocarsi tutto contro l’Hellas Verona a San Siro all’ultima giornata. Tutto è pronto, quindi, per l’inizio del match di Serie A tra Juventus e Milan da seguire in Diretta LIVE o Streaming.
Leggi anche
- Juventus-Milan, il pronostico: scontro per la Champions League, match equilibrato
- Calciomercato Juventus, Di Maria ai saluti: dal Milan il sostituto a sorpresa
- Calciomercato Milan, Maldini sul vice Bennacer: altro colpo in Ligue 1
Dove vedere Juventus-Milan in Streaming Gratis e Diretta LIVE
JUVENTUS MILAN STREAMING GRATIS – La sfida valevole per l’accesso alla prossima Champions League tra Juventus e Milan andrà in scena nella serata di domenica 28 maggio alle ore 20:45. Il big match di giornata sarà visibile in Streaming Gratis e Diretta LIVE tramite l’app di DAZN, come di consueto per i match di Serie A. Sarà dunque possibile seguire la gara ambo da dispositivi mobile e non, purché abbiano installato la citata applicazione, unica emittente di una delle partite più attese dell’anno.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Kostic; Chiesa, Kean, Di Maria. Allenatore: Massimiliano Allegri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud Allenatore: Stefano Pioli

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato