- Continua a leggere sotto -
Chiamato a sostituire Massimiliano Allegri in panchina poiché squalificato, il vice allenatore Marco Landucci guida la Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia battendo il Monza per 2-1, trascinato da uno strepitoso Federico Chiesa. Al termine del match, in conferenza stampa, così si è espresso l’ex portiere sulla partita e sulla condizione di alcuni giocatori, fra cui Vlahovic.
“La Coppa Italia è importante, abbiamo preso un gol evitabile ma abbiamo fatto comunque una buona partita. Abbiamo tanti ragazzi che ci daranno una mano e lo hanno dimostrato, in più abbiamo Chiesa e Di Maria con grande qualità. La Juve ha il dovere di giocare bene, cerchiamo di arrivare in fondo a tutte le competizioni a cui partecipiamo cercando di dare sempre il massimo“.
- Continua a leggere sotto -

Continua poi Landucci soffermandosi su alcuni singoli in ottica Atalanta, prossimo impegno di campionato e sulla situazione infortuni: “Pogba, Cuadrado e Vlahovic hanno fatto un’amichevole ma sono in ritardo di condizione, è importante che non abbiano riportato altri problemi. La settimana prossima abbiamo un’altra amichevole per aumentare il minutaggio ma per domenica mi sembra difficile“.