Juventus-Napoli, maledizione Covid: terzo bianconero positivo

Juventus-Napoli è destinata ad essere strettamente legata alle assenze per Covid. La Vecchia Signora ne ha già due, alla quale in queste ore si è aggiunta una terza proveniente dalla Nazionale

Esultanza Juventus @imagephotoagency
Esultanza Juventus @imagephotoagency

Juventus-Napoli è una partita segnata dalla maledizione Covid. All’andata non si giocò per via delle positività di Zielinski ed Elmas, calciatori azzurri che avrebbero potuto dare il via ad un enorme focolaio. Per evitare questo rischio, l’ASL bloccò gli azzurri nel capoluogo campano. non facendoli partire per Torino. Di fatto, da quello stesso giorno sono partite le polemiche, che hanno portato dalla partita vinta a tavolino dai bianconeri fino ad oggi. Fino al recupero di domani, per essere precisi.

Gara che però dovrà fare ancora i conti con il Covid, con Bonucci e Demiral che già rientrano tra i positivi della Juventus che affronterà il Napoli. Insieme a loro, riporta Il Corriere dello Sport, c’è un terzo bianconero ancora non noto e che effettuerà il test molecolare oggi. Salvo sorprese, anch’egli è un membro della Nazionale italiana.

Sullo stesso argomento  Juventus, Ancelotti chiama Rabiot: pronta l'offerta del Real Madrid
Juventus, presente e futuro: ecco perché serve Icardi

Calciomercato, Icardi-Psg addio: tre pretendenti in Serie A

Roberto Gagliardini , centrocampista dell'Inter @imagephotoagency

Calciomercato Inter, Gagliardini addio: la Premier nel suo futuro