in

Juventus-Napoli: Pirlo, vietato fallire!

Pirlo all’esame Napoli: il futuro del tecnico della Juventus è appeso un filo e in caso di sconfitta contro i partenopei la sua situazione potrebbe peggiorare

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @ Image Sport

L’ombra di Allegri su Andrea Pirlo, il Maestro si gioca la conferma nel recupero della 2^giornata di Serie A contro il Napoli. La Juventus non può assolutamente fallire l’appuntamento dell’Allianz Stadium anche se ci arriva nel peggiore dei modi, visti i passi falsi delle ultime giornate contro Benevento e Torino.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA JUVENTUS

Chi invece sta attraversando un momento favorevole è il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri non perdono in campionato da sei gare consecutive in cui hanno conquistato cinque vittorie e un pareggio, 2° miglior rendimento dopo l’Inter. Sarà una sfida decisiva che potrebbe indirizzare non solo il futuro del tecnico della Juventus, ma anche la corsa Champions: in caso di successo il Napoli avrebbe dalla sua parte gli scontri diretti a favore, se i bianconeri dovessero centrare i tre punti, tornerebbero al terzo posto in classifica, scavalcando l’Atalanta.

Antonio Conte, tecnico dell'Inter

Inter-Sassuolo, Conte a caccia della decima

Andrea Belotti (Torino) @Image Sport

Calciomercato Milan, Belotti nel mirino: corsa a due in Serie A