Juventus-Napoli, streaming gratis: dove vederla in tv e online
JUVENTUS NAPOLI STREAMING GRATIS –Juventus–Napoli, recupero della 2^ giornata del campionato italiano di Serie A. Dove vedere il match dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Napoli in streaming gratis e diretta live? La sfida delle 18:45 sarà visibile in diretta live e in esclusiva tramite i canali della piattaforma satellitare Sky, su Sky Sport Serie A. Sky Sport Uno e Sky Sport 254. In alternativa sarà possibile guardare la gara anche in streaming gratis, tramite l’app di Sky Go disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone, o su Now Tv, acquistando il prezzo della singola partita.
SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA JUVENTUS
Juventus-Napoli vale la Champions
Dopo nove anni di dominio l’egemonia della Juventus sta per volgere al termine a favore degli acerrimi nemici dell’Inter. Programmazione sbagliata, errori nella scelta degli allenatori, l’aumento degli stipendi, i mancati introiti dal botteghino legati al Covid-19, una campagna acquisti poco oculata, soprattutto in mezzo al campo. Sono tanti i capi d’accusa nei confronti del club bianconero, ma la realtà è che la Vecchia Signora non solo non vincerà lo scudetto ma rischia di restare fuori dalla Champions League.

Il recupero di campionato, valevole per la seconda giornata d’andata, contro il Napoli sarà un confronto decisivo per capire chi tra Pirlo e Gattuso parteciperà alla più importante competizione a livello continentale. Il futuro di entrambi i tecnici resta in bilico, Ringhio molto probabilmente lascerà la Campania a fine stagione, anche in caso di qualificazione europea; il destino del Maestro, invece, passa dal match dello Stadium.
Juventus-Napoli streaming gratis: formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo Allenatore: Andrea Pirlo
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens.. Allenatore: Gennaro Gattuso