Juventus Next Gen-Catania: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Juventus Next Gen-Catania è una partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie C Girone C, che si giocherà oggi alle 18:30.

Juventus Next Gen-Catania: come arrivano alla gara

La Juventus Next Gen, inserita quest’anno nel Girone C, dopo la sconfitta all’esordio in casa con l’Audace Cerignola si è rifatta la settimana scorsa andando a vincere in trasferta contro la Casertana per 3-2.

Una squadra quella allenata da Montero che segna e subisce tanto, quindi il tecnico deve lavorare ancora tanto sul secondo aspetto.

Oggi ospita il Catania, squadra di tutto rispetto e per vincere servirà la partita perfetta.

Il Catania è reduce dalla vittoria contro la squadra data per prima favorita alla promozione e cioè il Benevento, per 1-0, rete siglata da Carpani nel primo tempo.

I catanesi sono ancora imbattuti avendo pareggiato la prima gara contro il Sorrento per 0-0 e sperano di allungare questa striscia positiva quest’oggi.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere ad appannaggio degli ospiti con il segno 1 quotato ad un massimo di 3.20, mentre il segno 2 viene proposto a 2.20. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.30.

A dispetto di quanto riportano le quote credo che sarà la Juventus a prevalere, quindi consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Juventus Next Gen-Catania, come tutta la Serie C, è un’esclusiva di Sky e quindi sarà trasmessa sui canali Sky Sport.

In streaming può essere vista utilizzando l’app SkyGo o anche sulla piattaforma Now, che trasmette gli stessi incontri di Sky ma ha un abbonamento a parte.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Stivanello, Scaglia F., Pedro Felipe; Comenencia, Peeters, Palumbo, Cudrig; Guerra, Anghelè; Da Graca. Allenatore: Montero.

Catania (3-4-2-1): Bethers; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Sturaro, Di Tacchio, Anastasio; Luperini, Carpani; Lunetta. Allenatore: Toscano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...