Juventus, niente Sancho: Giuntoli ha l’alternativa

Con la pista Sancho sempre più lontana, la Juventus è costretta a cercare il piano B: Cristiano Giuntoli rivolge la propria attenzione in Germania

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai JuventusBundesligaSerie A

Il ruolo dell’ala è divenuto un argomento spinoso in casa Juventus, visto che il futuro di Federico Chiesa rimane da scrivere, anche se, quasi certamente il numero 7 lascerà la Continassa in quest’estate. Cristiano Giuntoli non intende comunque lasciarsi cogliere impreparato e ha già stilato una lista di alternative per la fascia.

Con il nome di Sancho in bilico fra la permanenza allo United e un possibile trasferimento a Torino, la dirigenza juventina sonda il possibile piano B. Come riferito da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Germania, la nuova pista condurrebbe a Robin Hack, ala del Borussia Monchengladbach. La Juventus avrebbe chiesto informazioni per il tedesco, classe 1998, corteggiato però anche dallo Stoccarda.

Il giocatore avrebbe già rifiutato la proposta del Villarreal, anche la soluzione più concreta pare essere la permanenza in Germania. Il suo cartellino rimane comunque superiore ai 10 milioni di euro. Giuntoli dovrà valutare attentamente la possibilità di acquisto, anche in virtù delle possibili cessioni che la Juventus effettuerà.