Uno scherzo del destino, quello che ha fatto sì che nella serata di oggi, domenica 28 maggio, all’Allianz Stadium di Torino scenderanno in campo Juventus e Milan, nel ventennale di quella che fu una delle notti più importanti per il calcio italiano in Europa. Scenari diversi però, la Champions League è sempre il punto centrale, ma le due squadre oggi si giocano la possibilità di parteciparvi l’anno prossimo.
Oltre questo, potrebbe essere l’ultima partita davanti ai propri tifosi per Adrien Rabiot, che potrebbe salutare a fine stagione. Il momento della Juventus non è dei migliori, i bianconeri devono necessariamente fare i conti con i problemi societari legati anche alle accuse per le plusvalenze fittizie e il falso in bilancio, che hanno colpito di recente la Vecchia Signora vanificando quanto compiuto sul campo in Serie A.

La penalizzazione di 10 punti in classifica potrebbe costare al club piemontese la presenza in Champions League, eventualità che porterebbe ad un ridimensionamento necessario, in un’estate in cui molti dei grandi nomi in rosa potrebbero salutare per cercare fortuna altrove se arrivassero offerte congrue.
Leggi anche
- Calciomercato Juventus, ecco il vice Alex Sandro: il futuro è in Argentina
- Serie A è già calciomercato: le mosse di Juventus, Inter e Milan
- Calciomercato Juventus, Calvo tra acquisti e rinnovi: due top in bilico
Il match contro il Milan quindi potrebbe essere l’ultima volta che i tifosi della Juventus potranno ammirare alcuni dei propri campioni nelle mura di casa. Tra questi c’è sicuramente Adrien Rabiot, accompagnato però anche da altri due membri della rosa che sarebbero già pronti a partire al termine della stagione. SCOPRI IL FUTURO DI RABIOT>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato