Possibili rinforzi in vista della prossima stagione, obiettivo Koopmeiners per la Juventus: il club bianconero avrebbe infatti già iniziato a porre le basi del prossimo calciomercato estivo, desideroso di rendere la rosa ancor più competitiva. Un giocatore nel mirino della Vecchia Signora sarebbe proprio l’attuale centrocampista dell’Atalanta, che anche in quest’annata sta dimostrando di disporre di ottime qualità.

Ha realizzato 7 reti e 3 assist in 32 apparizioni totali, Teun Koopmeiners continua a mettere in mostra le sue doti pregiate rivelandosi un’assoluta certezza tra le fila dell’Atalanta. Le sue caratteristiche si rivelerebbero a dir poco utili per numerose pretendenti: tra queste, ci sarebbe proprio la Juventus, alla ricerca di nuovi rinforzi in mediana. Non sarebbe però la sola: anche il Napoli resterebbe sulle sue tracce, si profila così un duello di mercato tra i due club.

Juventus e Napoli su Koopmeiners, le richieste dell’Atalanta
Teun Koopmeiners potrebbe rivelarsi un profilo parecchio ambito nella prossima estate: secondo calciomercato.com, sarebbe un vero e proprio obiettivo della Juventus per rinforzare il centrocampo. Con un Pogba in condizioni fisiche sempre più precarie ed un Rabiot possibile partente a parametro zero, appare evidente come il duttile olandese possa rappresentare una validissima alternativa.
Il centrocampista dell’Atalanta sarebbe, tra l’altro, un pallino di Giuntoli, attuale ds del Napoli sul quale però sarebbe vivo l’interesse della Juventus. A prescindere dal suo futuro, il club partenopeo non vorrebbe tirarsi indietro dalla corsa a Koopmeiners: si prospetta così un duello di mercato tra le due società, con la Dea che intanto fissa il prezzo del suo giocatore. L’attuale valutazione dell’olandese si aggirerebbe intorno ai 35/40 milioni di euro.

Koopmeiners, tentazione Liverpool
Il futuro di Koopmeiners per il momento resta un rebus. Ha un contratto con l’Atalanta fino al giugno del 2025, dunque servirà un’offerta più che allettante per prelevarlo dalla Dea nel prossimo calciomercato estivo. La Juventus sembra interessata, così come il Napoli, tuttavia anche il Liverpool sarebbe sulle sue tracce: qualora dovessero fare sul serio, di certo i Reds disporrebbero delle garanzie economiche tali da convincere la Dea e lo stesso giocatore.